Esteri

Covid-19, Mélania Trump ha invitato a mantenere la Fede in Dio

Le parole su Instagram della First Lady nella Giornata Nazionale di preghiera negli USA.

Il 7 maggio scorso, in occasione della Giornata nazionale di preghiera negli Stati Uniti D’America, la First Lady Mélania Trump ha pubblicato un breve video su Instagram in cui ha invitato a mantenere la Fede in Dio e a pregare per il coraggio e la certezza di giorni migliori.

Ha detto: «Ritorneremo nei nostri luoghi di culto con i nostri cari, parteciperemo ad eventi sportivi e ci riuniremo con gli amici per condividere le risate», rendendosi naturalmente conto quanto sia difficile non potere partecipare collettivamente alle cerimonie religiose.

La moglie di Donald Trump ha anche chiesto «unità, amore e devozione reciproca» per sconfiggere il nemico invisibile del coronavirus. «Con la preghiera e la fede, ne usciremo insieme. Sono così orgogliosa del modo in cui state rispondendo a questa crisi», ha detto ai suoi concittadini.

Secondo Paris Match, la First Lady ha anche usato i suoi account Instagram e Twitter per condividere le istruzioni delle autorità sanitarie. E alla fine di aprile, nell’ambito del programma Be best, che promuove il benessere dei bambini e degli adolescenti, ha anche inviato aiuti agli ospedali in dieci Stati del Paese, comprensivi di pasti e coperte. FONTE: Evangelique.info.

LEGGI ANCHE: Covid-19, l’ambasciatore francese avvisò Macron già a fine dicembre sull’epidemia?

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close