CronacaSardegna

Covid-19, Briatore ricoverato in condizioni serie in ospedale

L'imprenditore si trova al San Raffaele di Milano ma non è in terapia intensiva.

Flavio Briatore è ricoverato al San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

È quanto si apprende da fonti sanitarie, che riferiscono che l’imprenditore è in condizioni «serie». Briatore non è ricoverato in terapia intensiva.

Inoltre, sono saliti a 63 i dipendenti della discoteca Billionaire di Porto Cervo, in Sardegna, risultati positivi al coronavirus. Lo ha reso noto l’Unità di crisi del Nord Sardegna dopo aver effettuato circa 90 tamponi ai lavoratori della struttura.

Il locale, di proprietà di Briatore, aveva dovuto chiudere i battenti lo scorso 17 agosto alla luce dell’ordinanza firmata il giorno prima dal ministro della Sanità Roberto Speranza che obbligava il divieto di ballo nelle discoteche dello stivale.

Briatore aveva attaccato il sindaco di Arzachena (Sassari) Roberto Ragnedda, comune in cui risiede il Billionaire, perché aveva emanato un’altra ordinanza, più restrittiva di quella messa dal governo nazionale. Lo scorso 18 agosto Britore ha diffuso un video polemico in cui diceva che l’ordinanza comunale «mette in ginocchio l’economia della Costa Smeralda.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close