Lavoro

Costa Crociere assume 700 persone / Come candidarsi

Costa Crociere assume 700 persone. La prima giornata dei «recruiting day» (evento che ha come obiettivo il reclutamento di nuove risorse) in collaborazione con Monster, una delle principali piattaforme per la ricerca di lavoro in Italia, è prevista sabato 29 febbraio a Savona a bordo di Costa Smeralda.

LE FIGURE RICERCATE E REQUISITI RICHIESTI

Diverse le figure ricercate da reclutare, tra queste: 10 responsabili dell’accoglienza con conoscenza della lingua tedesca o francese, 13 addetti alle escursioni, per i quali è necessaria lingua tedesca o russa, 15 animatori con conoscenza della lingua tedesca, francese o spagnola, 10 fotografi con conoscenza della lingua tedesca o francese,7 pasticceri chef de partie e 2 casari. Tutti i candidati dovranno conoscere la lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, basta registrarsi al sito di Monster e inviare il proprio curriculum, cliccando qui. Dopo una preselezione da parte del team di Monster, i candidati verranno ricontattati per parteciparecon i responsabili dei vari dipartimenti al recruiting day di Costa Smeralda . Durante la giornata, i partecipanti potranno, noltre, visitare la nave e avere così un primo impatto con l’esperienza professionale che li attende.

Gabriele Giovanni Vernengo

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close