Storie

Coronavirus, Lady Gaga: “Ce la faremo, ho parlato con Dio”

La popstar rivela di aver ricevuto rassicurazioni durante una sua personale conversazione con Dio

«Fidatevi, ho parlato con Dio, andrà tutto bene».

La cantante pop statunitense Lady Gaga (pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta) ha rivelato sui propri canali social  di aver parlato con Dio e di aver ricevuto rassicurazioni in merito al triste e delicato momento che tutto il mondo sta attraversando, a causa della pandemia da Coronavirus.

La star ha suggerito ai suoi fan di barricarsi in casa (come anche lei ha fatto) e ha pubblicato una foto di lei sul divano di casa in compagnia dei suoi cani.

«Non è facile per nessuno, ma la cosa più salutare da fare adesso è mettersi in auto-quarantena e non avere contatti con persone di oltre 65 anni o stare in luoghi affollati – afferma la cantautrice – Pure io vorrei vedere i miei genitori e i miei nonni, ma in questo momento è più sicuro evitare e non rischiare di contagiare gli altri nel caso avessi la malattia».

Gabriele Giovanni Vernengo

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close