In evidenzaSicilia

Coronavirus: contagiati 3 ospiti della Missione di Biagio Conte

L'Asp di Palermo si sta impegnando per rintracciare chi ha avuto contatti con i tre, effettuare i tamponi e sanificare gli ambienti.

Tre ospiti della Missione Speranza e Carità di Biagio Conte sono risultati positivi al coronavirus e si trovano adesso ricoverati all’ospedale Cervello di Palermo.
I tre pazienti hanno la polmonite. Erano ospitati presso il centro di via dei Decollati, che normalmente raccoglie circa settecento persone. L’Asp di Palermo si sta impegnando per rintracciare chi ha avuto contatti con i tre, effettuare i tamponi e sanificare gli ambienti, ma si teme che la struttura possa divenire un nuovo focolaio.
Intanto nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Cervello sono arrivati 12 positivi, attualmente ricoverati.

Arrivata anche una donna che ha partorito all’ospedale Buccheri La Ferla. Il tampone – risultato positivo – è stato eseguito dopo il parto. La donna si trova ora nella zona dedicata a chi ha appena partorito, il piccolo invece è al reparto di Neonatologia, isolato dagli altri neonati.

Tag

Gina Lo Piparo

Laureata in Scienze dell'antichità, ama la natura, i viaggi, la poesia, l'arte, la scrittura e Dio, fonte di tutte queste cose. Missionaria, crede nei valori cristiani, che intende come uno stile di vita concreto, reale e rivoluzionario.

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close