Coop assume, nuove opportunità lavorative / COME CANDIDARSI

di Gabriele Giovanni Vernengo

Nuove opportunità lavorative con la Coop. Il gruppo di cooperative che gestisce una vasta rete di supermercati ed ipermercati dislocati in tutta Italia, questo mese assumerà nuovo personale.

I REQUISITI

Le persone da assumere dovranno essere diplomate o laureate e avere un orientamento al cliente. Oltre a possedere alcune caratteristiche fondamentali per essere selezionati, tra queste: predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, intraprendenza, flessibilità, capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro e di organizzazione del proprio reparto.

LE FIGURE RICERCATE

Le figure da reclutare sono: addetti alla vendita che siano in grado di gestire tutte le attività operative punti vendita e di accogliere i clienti, non trascurando i vari reparti; allievi responsabili di negozio, che offriranno assistenza alla clientela, coordinare la squadra e gestire le merci. I capi reparto, invece, tra gli altri compiti, dovranno: fare gli ordini, allestire il banco e controllare la qualità degli alimenti. Si cercano anche: panettieri, banconisti, farmacisti. C’è anche l’opportunità di avviare svariati stage.

LEGGI ANCHE: Ferrovie dello Stato assume anche nel 2020.

L’AZIENDA

Coop Italia conta 130 cooperative di consumatori e 1.425 punti vendita (tra supermercati, ipermercati, discount ed altro) distribuiti in tutta la Nazione.

COME CANDIDARSI

Per verificare tutte le figure ricercate e candidarsi, basta cliccare qui.

 Gabriele Giovanni Vernengo

LEGGI ANCHE: Burgher King ha offerto un lavoro al principe Harry.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati