Lavoro

Coop assume, nuove opportunità lavorative / COME CANDIDARSI

Nuove opportunità lavorative con la Coop. Il gruppo di cooperative che gestisce una vasta rete di supermercati ed ipermercati dislocati in tutta Italia, questo mese assumerà nuovo personale.

I REQUISITI

Le persone da assumere dovranno essere diplomate o laureate e avere un orientamento al cliente. Oltre a possedere alcune caratteristiche fondamentali per essere selezionati, tra queste: predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, intraprendenza, flessibilità, capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro e di organizzazione del proprio reparto.

LE FIGURE RICERCATE

Le figure da reclutare sono: addetti alla vendita che siano in grado di gestire tutte le attività operative punti vendita e di accogliere i clienti, non trascurando i vari reparti; allievi responsabili di negozio, che offriranno assistenza alla clientela, coordinare la squadra e gestire le merci. I capi reparto, invece, tra gli altri compiti, dovranno: fare gli ordini, allestire il banco e controllare la qualità degli alimenti. Si cercano anche: panettieri, banconisti, farmacisti. C’è anche l’opportunità di avviare svariati stage.

LEGGI ANCHE: Ferrovie dello Stato assume anche nel 2020.

L’AZIENDA

Coop Italia conta 130 cooperative di consumatori e 1.425 punti vendita (tra supermercati, ipermercati, discount ed altro) distribuiti in tutta la Nazione.

COME CANDIDARSI

Per verificare tutte le figure ricercate e candidarsi, basta cliccare qui.

 Gabriele Giovanni Vernengo

LEGGI ANCHE: Burgher King ha offerto un lavoro al principe Harry.

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close