Cane rischia di restare strozzato dall’ascensore: il vicino di casa lo salva / VIDEO

di Gabriele Giovanni Vernengo

Ha salvato il cane della sua vicina.  Il volpino era rimasto com il collare impigliato nell’ascensore e le porte si erano già chiuse. È avvenuto a Houston, in Texas. Il protagonista della storia con un lieto fine, Johnny Mathis, è ancora incredulo di quanto lui stesso ha vissuto. L’evento è stato ripreso dalle telecamere del sistema di sicurezza del condominio.

L’ ACCADUTO

In un attimo, Mathis ha visto le porte chiudersi prima che il cane fosse riuscito ad entrare. Ma, nonostante tutto, è riuscito a tirare e staccare rapidamente il guinzaglio, salvando la vita dell’animale. A causa della folta pelliccia del cane, trarlo in salvo non è stato semplice ma alla fine Mathis ci è riuscito. La proprietaria, non appena ha scoperto che il suo cane era stato salvato, è scoppiata di gioia. «Mi ha ringraziato – ha raccontato Mathis – e ci siamo abbracciati. Era molto emozionata».

LEGGI ANCHE: “Nascerà con mezzo cuore, non sopravviverà: ti consigliamo l’aborto”

UN INSEGNAMENTO DA TRARRE…

Dio mise Mathis nel posto giusto al momento giusto per aiutare il vicino e il suo cane. Una storia che ci invita ad essere sempre attenti e disponibili verso le persone del nostro quartiere e della nostra comunità.

VIDEO:


                                                                                                          Gabriele Giovanni Vernengo

LEGGI ANCHE: Qual è la malattia della moglie di Lino Banfi?

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati