ApprofondimentiIn evidenza

Cos’abbiamo fatto, cosa faremo insieme a voi: Buon 2020 da VoceControCorrente!

Si sta concludendo il primo anno di vita di VoceContoCorrente. È stato un anno intensissimo ricco di esperienze, di relazioni, di crescita, di problemi che grazie a Dio abbiamo sempre risolto, ma anche di grandi soddisfazioni.

VoceControCorrente è nato con l’idea di raccontare ai lettori anche quello che i media solitamente non ci raccontano. La sua linea editoriale è innovativa (60% generalista nazionale e internazionale e 40% tematico su vita, famiglia, educazione, e altro… di evidente ispirazione cristiana). A Febbraio ha mosso i primi passi come blog, ad Agosto è diventato testata giornalistica regolarmente registrata in Tribunale e iscritta al ROC. I risultati sono molto positivi e coinvolgenti.

Questo primo anno è stato di messa a punto della ‘macchina’, di rodaggio, ma il 2020 vuole essere un anno di cambiamenti, di ambiziosi traguardi e di evoluzioni utili ad incidere fortemente nella cultura generale della nostra Nazione.

Non è più sopportabile che l’anormale sia diventato sempre più normale ed ancor peggio che il normale sia considerato anormale e scandaloso. VoceControCorrente non ci sta e si vuole opporre con tutta la sua forza a questa tendenza.

Per realizzare ciò, VoceControCorrente ha in progetto di avere il suo canale televisivo che oltre ad incidere in maniera ancora più significativa nella cultura corrente, possa diventare la casa dei tanti: attori, cantanti, presentatori, giornalisti, etc. che oggi devono nascondere la propria fede in Dio per evitare di venire emarginati.

La nostra scelta è quella di combattere e contrastare tutto ciò con tutte le nostre forze e sicuramente con l’aiuto di molti di voi. Per realizzarlo c’è bisogno di UNITÀ. E, a tal riguardo, stiamo mettendo a punto il progetto ONE VOICE che vogliamo far diventare uno slogan virale pienamente convinti che il dettame biblico Uno ne manda in fuga 1.000, due diecimila sia vincente.

Invitiamo tutti a seguirci e starci ancora più vicini nel 2020 affinché i traguardi che si raggiungeranno non saranno solo di VoceControCorrente, ma ognuno li possa sentire propri.

BUON ANNO – BUON 2020 Con piogge di benedizione dall’Altissimo!

Dall’editore Sandro Oliveri;
Dal direttore responsabile Walter Giannò;
Dal direttore editoriale Nausica Della Valle;
E da tutta la redazione eccellente di VoceControCorrente!

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close