Boldrini: ‘Basta usare Bibbiano per propaganda’, ma è pioggia di critiche

di VoceControCorrente

Le parole dell’ex presidente della Camera fanno discutere.

Ora Laura Boldrini chiede discrezione sui fatti di Bibbiano. Lo scandalo di affidi illeciti, che ha visto coinvolti diversi esponenti del centrosinistra locale (siamo in provincia di Reggio Emilia) verrebbe – secondo l’ex presidente della Camera – strumentalizzato per fini politici dal Movimento 5 stelle e dalle forze politiche di centrodestra. In un post pubblicato su Facebook scrive la sua.

“Leggo – ha affermato la deputata di Leu – che qualche attivista del partito di Di Maio, in modo del tutto assurdo, chiama in causa addirittura me su questa drammatica vicenda. Mettiamo le cose in chiaro: non c’è nulla di più grave che manipolare dei bambini a scopo di lucro e i responsabili di un fatto così odioso andrebbero puniti con il massimo della severità”.

Poi la stessa Boldrini ha chiosato: “Proprio perché di mezzo ci sono dei bambini bisognerebbe avere il buon gusto di astenersi dalla strumentalizzazione politica e invece Casapound, M5S e Lega hanno avviato su questo l’ennesima campagna diffamatoria ai danni degli avversari politici. Quelle piccole vittime dopo essere state usate per ricavare un guadagno illecito non vanno usate di nuovo per una squallida propaganda di parte”.

Il post è diventato oggetto di numerose polemiche. Diversi i commenti di chi non ha gradito per niente le parole della parlamentare di sinistra: “Strano …..io non ho ancora visto girotondi fiaccolate, magliette rosse o cose simili……da quello che è emerso ci sono stati bambini STRAPPATI dalle proprie famiglie e non ho visto nessuno andare in conforto a quei poveri genitori che stanno cercando giustizia a Bibbiano. Qui non si parla di destra e sinistra…..vale per tutte le forze politiche”.

 

“Troppo comodo così ! Fino ad ora si è solo cercato di insabbiare il tutto ! Provate a prendere le parti di quei bambini e di quelle famiglie che sono state distrutte, invece di difendere sempre e solo i soliti !”;

 

“Sempre obiettiva e coerente eh? Se a Bibbiano fosse stato coinvolto un sindaco della lega avrebbe riempito la sua pagina Facebook di post quotidiani fino a Natale . Ecco a voi la paladina dei più deboli”.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati