Billboard elogia il rapper cristiano: al primo posto nella prestigiosa classifica

di VoceControCorrente

Si chiama NF ed  è un rapper cristiano che ha scalato la prestigiosa classifica musicale di Billboard parlando di amore, fede e speranza.

Il rap non deve essere necessariamente violento. Può parlare anche di Dio, di pace e di speranza. Lo sa bene il rapper cristiano NF, che con il suo album “The Search” ha conquistato il primo posto nella prestigiosa classifica di Billboard.

Come riportato anche da Fox News, il rapper cristiano è riuscito a scalare la classifica grazie ai suoi messaggi pacifici: ogni canzone è un inno a Dio.

“Ho messo la mia vita in questo progetto. Vedere che riesco ad andare avanti con ciò che ho da dire mi emoziona”, ha scritto il rapper cristiano su Twitter.

Le canzoni di NF non usano il linguaggio volgare che sporca molta musica rap. Parlano di cose positive che il rapper ha affrontato e di come gli insegnamenti della Bibbia lo abbiano guidato anche nei momenti negativi.

NF, il cui vero nome è Nathan John Feuerstein, dice di ispirarsi a molti rapper “violenti”, ma con una differenza: “non voglio urlare di dolori, minacce, orrori. Voglio raccontare con l’hip hop tutto ciò che sento. E che c’è sempre una luce in fondo al tunnel: quella di Dio.”

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati