Cronaca

Bestemmia durante la partita Juventus – Parma? / VIDEO

Se al Grande Fratello VIP (giustamente) si squalifica un concorrente per avere pronunciate frasi irriguardose contro una concorrente, si dovrebbe fare altrettanto per un calciatore che in campo, ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo come succede quando gioca una squadra importante come la Juventus, bestemmia apertamente.

Il fattaccio sarebbe avvenuto – il condizionale è sempre d’obbligo – durante il match di ieri sera tra la squadra bianconera e il Parma. Dopo il goal messo a segno da Cristiano Ronaldo, il portiere della squadra ospite, Luigi Sepe, avrebbe bestemmiato:

Sui social media, dopo le ire di molti utenti, il portiere 28enne di Torre Del Greco ha affermato: «Siccome vedo che molte persone hanno commentato la mia presunta bestemmia… volevo assicurare che non avevo bestemmiato perché ho detto ‘Zio porco‘ e non altro…».

Sarà comunque il Giudice sportivo ad accertare se Sepe abbia o meno pronunciato una bestemmia, Ricordiamo, infatti, che tale ingiuria è considerata un atto antisportivo, punito dall’arbitro qualora dovesse essere colto in tempo reale. In caso contrario, dalla giustizia sportiva tramite le immagini con l’uso della prova televisiva.

LEGGI ANCHE: Thomas Markle contro la figlia Meghan e il genero Harry: “Anime perse”.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close