Politica

Berlusconi: “Forza Italia non sosterrà mai il Governo Conte”

Lo ha detto l'ex premier in una teleconferenza con i coordinatori regionali di FI.

«Ho letto delle cose sbagliate sui giornali: Forza Italia non sosterrà mai né potrebbe mai sostenere questo governo o un governo delle sinistre. Il nostro movimento ha fondato il centrodestra in Italia, ne è parte integrante ed ha con gli alleati un rapporto di grande lealtà».

Così Silvio Berlusconi, in una riunione in teleconferenza con i coordinatori regionali di Forza Italia. L’ex premier ha anche aggiunto di essere «preoccupato per i ritardi del governo» e la linea «confusa» tenuta finora sulla fase 2. Berlusconi si è anche detto di essere ottimista sul futuro di Forza Italia e di essere tornato a lavoro a pieno ritmo.

Tuttavia, su Twitter, l’ex ministro Gianfranco Rotondi ha affermato: «La mistica del centrodestra unito ha ridotto Forza Italia ai minimi termini. In questi giorni Berlusconi si è smarcato degli alleati e i sondaggi sono subito risaliti. Meno male che Silvio c’è». E ancora: «Noi democristiani potremmo contribuire di più al recupero ma abbiamo le ruote sgonfie: sono mesi che giriamo intorno alla nostra riunificazione, e nell’azione il Coronavirus certo non ci aiuta, avendo una platea di età media più avanzata degli altri».

LEGGI ANCHE: Vaccino per il Covid-19, telefonata tra Bill Gates e Giuseppe Conte.

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close