Folla per Trump che apre la campagna per la sua rielezione

di VoceControCorrente

Il nuovo slogan del Presidente è “Mantieni grande l’America”.

“Il sogno americano è tornato”. Donald Trump dà l’avvio alla campagna elettorale per la sua rielezione. Nel novembre del 2020, infatti, gli americani saranno chiamati ad eleggere il nuovo Presidente. Se i democratici sono alle prese con decine di candidature e una lotta per la leadership abbastanza serrata (dovrebbe prevalere l’ex vice presidente Biden, ma niente è ancora dato per scontato), i repubblicani sembrano ormai ricompattarsi intorno all’attuale inquilino della Casa Bianca, forte dei tanti successi ottenuti.

Gli Stati Uniti e la loro economia sono l’invidia del mondo“. Parole che trovano riscontro in tutti gli indicatori degli ultimi mesi. La crescita dell’America è costante e non sembra accennare a rallentamenti, così come i posti di lavoro e gli investimenti stranieri. Anche il consenso nei confronti del Tycoon sembra confermare la sua grande popolarità in tutto il paese. Un indicatore che lo stesso Trump non manca di analizzare durante il comizio di ieri ad Orlando, in Florida, davanti a migliaia di sostenitori. Insieme al Presidente anche l’elegantissima first lady Melania, anche lei si è detta “onorata di aver servito l’America e pronta per farlo durante un secondo mandato”.

Lanciato quindi lo slogan per la prossima campagna elettorale: “Trump 2020 Keep America Great (“Mantieni grande l’America”).

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati