Lavoro

Assunzioni nelle banche Credem, ecco come candidarsi

Si cercano ragazzi laureati, ma anche semplicemente diplomati.

La Credem torna ad assumere ed offre un’importante opportunità di lavoro a chi sogna di andare a lavorare in banca. Il noto istituto di credito è nato nel 1910 con il nome di “Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia”. In oltre un secolo di storia ha avuto una strutturazione che gli ha permesso di arrivare ad essere quotato in borsa e un ampliamento tale da contare oggi sedi in quasi tutte le regioni italiane. La Credem infatti possiede circa 700 tra filiali, centri imprese e negozi finanziari. Il suo personale si compone di 6.200 dipendenti, 820 promotori finanziari e altre 300 figure tra subagenti finanziari e agenti specializzati nella cessione del quinto dello stipendio.

In vista di un ricambio generazionale dell’organico, la banca sta attualmente selezionando nuovi dipendenti, da indirizzare in quasi tutte le mansioni sopra indicate. Per il 70% la ricerca è rivolta a giovani laureati o che posseggono almeno un diploma di scuola superiore. L’opportunità di lavoro riguarda sedi sparse in tutta Italia.

Per maggiori informazioni e per proporre la propria candidatura, è sufficiente accedere al sito del gruppo Credem, tramite questo link: https://www.credem.it/content/credem/it/gruppo-credem/lavora-con-noi.html.

 

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close