Cronaca

Arrestata la prof che ha avuto un figlio dall’allievo: è ai domiciliari

La professoressa che aveva avuto rapporti con il suo allievo è stata accusata di atti sessuali con minore. Dai rapporti è nato anche un figlio.

Vi avevamo già raccontato lo scandalo dell’ insegnante che aveva avuto rapporti con un allievo 14enne, rapporti da cui era nato anche un figlio: adesso la donna è agli arresti domiciliari e nell’inchiesta è ora indagato pure il marito.

La donna di Prato, che impartiva lezioni private e proprio in questo contesto avrebbe avuto rapporti con l’allievo, avrebbe infatti poi confessato all’uomo di essere rimasta incinta e di aver deciso di portare avanti.

La donna era stata denunciata dai genitori del ragazzo. Allarmati per il comportamento del figlio e per il contenuto di alcune chat trovate nel suo telefonino, avevano sporto denuncia.

L’insegnante, sposata e madre di un altro figlio, operatrice sanitaria, dava lezioni al ragazzo nel tempo libero. Il bambino oggi ha 7 mesi. Nei giorni scorsi la 31enne aveva resto dichiarazioni spontanee davanti ai pm.

L’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata eseguita dalla polizia di Prato nelle prime ore di questa mattina.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close