Anche per Fiano (Pd) su Bibbiano c’è ‘una marea pilotata di fake’

di VoceControCorrente

L’esponente del Partito Democratico vuole che si parli solo dei rapporti tra Salvini e Putin.

“Parlateci di Mosca, contro l’orrenda marea pilotata di fake sul dramma di Bibbiano”. Scrive così, lapidario, Emanuele Fiano, deputato del Pd. In un post su Facebook, il parlamentare del centrosinistra si è unito al coro di altri colleghi della stessa parte politica, che chiedono agli avversari di destra e dei cinquestelle di enfatizzare meno sul caso degli affidi illeciti.

Soltanto qualche ora prima, in un discusso post, era stata l’ex presidente della Camera Laura Boldrini ad attaccare coloro che parlano dell’inchiesta “Angeli e Demoni”, accusandoli di fare strumentalizzazione politica. (Clicca qui per leggere il nostro articolo  https://vocecontrocorrente.it/boldrini-basta-usare-bibbiano-per-propaganda-ma-e-pioggia-di-critiche/ )

Ora, anche Fiano ha deciso di scendere in campo, allegando alla didascalia una foto abbastanza emblematica. Uno dei tanti striscioni apparsi in questi giorni per l’Italia con la scritta “Parlateci di Bibbiano” è stato corretto al computer in “Parlateci di Mosca”. Un riferimento diretto alla vicenda dei presunti finanziamenti russi alla Lega.

Insomma, mentre in Emilia Romagna e non solo si consuma un dramma sociale, familiare e politico ai danni dei più piccoli, c’è chi cerca ancora di sviare l’attenzione su fatti di natura assai diversa, provando a strumentalizzare a sua volta le parole di chi pretende la verità.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati