Cultura & Scienze

Anche la Annunziata attacca lo stipendio di Fazio

Volano gli stracci tra i giornalisti della Rai.

Nuovo attacco a Fabio Fazio. Il giornalista Rai, reduce del commiato avvenuto ieri sera durante la trasmissione “Che tempo che fa”, si appresta a traslocare su Rai due, dalla prossima stagione televisiva. Diverse volte, negli scorsi mesi, il conduttore era finito nel mirino del vice premier Matteo Salvini, a causa della sua verve polemica nei confronti del governo.

Ora però ad attaccarlo non è più soltanto il leader della Lega, ma una collega tutt’altro che vicina al Carroccio: si tratta di Lucia Annunziata, volto storico di Rai tre e direttrice dell’HuffingtonPost italiano.

Nella puntata di ieri di “Mezz’ora in più”, la giornalista si è rivolta a Gad Lerner parlando proprio del collega Fazio: “Io divido la tua situazione da quella di Fabio Fazio, perché Fazio ha un problema. C’è una legge che Fabio Fazio ha aggirato. Non significa che debba essere brutalizzato però Gad, questo è un dato di fatto. Nessuno di noi ha aggirato questa legge del taglio dello stipendio, io per prima mi sono tagliata lo stipendio. È una legge dello Stato, se sei in un’azienda che è dello Stato, la legge vuole che prima obbedisci e poi fai polemica”.

L’uscita della Annunziata non ha ancora ricevuto una replica ufficiale dal diretto interessato, ma è destinata certamente a far discutere.

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close