Lavoro

Amazon assume in varie parti d’Italia: ecco tutte le posizioni aperte

(di Gabriele Giovanni VernengoAmazon assume. La nota azienda di commercio elettronico statunitense è alla ricerca di nuove figure.

Per il centro di distribuzione di Vercelli in Piemonte servono operatori di magazzino. Le principali mansioni delle posizioni aperte sono: ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli, stoccaggio della merce, prelievo, imballaggio e spedizione della merce e, infine, applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate.

I requisiti indispensabili sono: età inferiore a 18 anni, disponibilità a lavorare su turni ed effettuare, se necessario straordinari, comprensione della della lingua italiana, puntualità, precisione e attenzione.

I requisiti aggiuntivi sono: elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro, atteggiamento positivo verso il lavoro, Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità.

Gli interessati possono consultare il sito www.manpower.it dove troveranno tutti i dettagli in merito.

Amazon ha annunciato, inoltre, l’apertura di vari centri logistici, poli e magazzini come quello di Casirate d’Adda, Torrazza Piemonte, Spilamberto, Buccinasco, Roma, Colleferro, Santarcangelo di Romagna, Arzano e Verona.

Per le sedi di Cagliari e Milano si cercano anche laureati per stage o per posti di lavoro impiegatizi. A Milano, ad esempio, si cercano financial analyst Amazon IT 3P marketplace, Senior Solution Architect, manager merchant services, consumer marketing manager e altre figure per cui è necessario possedere laurea ed esperienza nel settore.

Ricerche anche per il magazzino di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, dove Amazon cerca sempre personale. In questo momento sono aperte le selezioni per planner della manutenzione, IT support techician e reliability maintenance engineering planner.

A Torrazza Piemonte, le figure richieste sono: reliability maintenance engineering area manager e supervisore squadra di manutenzione.

A Fara in Sabina, in provincia di Rieti, nel Lazio, si cercano: EU engineering project manager

A Cagliari: Amazon customer service associate, customer service delivery associate, trainer customer aervice.

A Bologna WFS AMZL IT manager e safety coordinator. A Padova, invece, si è alla ricerca di reliability maintenance engineering manager.

Queste sono solo alcune delle offerte di lavoro di Amazon disponibili a settembre. Collegandosi alla pagina Amazon lavora con noi, infatti è possibile vedere tutte le posizioni aperte in Italia e inviare la propria candidatura. In seguito i candidati saranno contattati per interviste e colloqui conoscitivi.

Gabriele Giovanni Vernengo

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close