Dal primo maggio niente più mascherine all’asilo, neanche per i bambini che hanno già compiuto i 6 anni di età. Finalmente è finita l’assurda contraddizione normativa che voleva l’obbligo per i bambini di sei anni, quindi con un palese discriminazione per i piccoli che si sono trovati in questa condizione ma nella stessa aula con chi, minore di 6 anni, non doveva tenere la mascherina, generando un vero e proprio caos nelle scuole. La notizia arriva direttamente da una nota di Gabriele Lorenzoni, deputato del MoVimento 5 stelle in Commissione Affari sociali della Camera. Un emendamento approvato all’interno del DL Riaperture sano dunque questo vulnus.
Far sentire la propria voce paga e questa ne è la dimostrazione dopo che proprio noi di Pro Vita & Famiglia avevamo chiesto, tramite un’interlocuzione chiara e schietta, agli organi deputati di intervenire e correggere la norma. Siamo stati ascoltati, per il bene dei più piccoli che ora non saranno più discriminati né si sentiranno più “di troppo” o degli “untori”.
Palermo. “Cosa accadrebbe se lo spopolamento giovanile siciliano si potesse fermare?” Il nuovo documentario scritto e prodotto dal giovane palermitano…
Le case a 1 euro in vendita in Sicilia e nel resto dell’Italia hanno stupito e incuriosito cittadini di tutto…
È pronto a partire dal 21 al 23 maggio 2022 lo stage “Giornalismo Sociale e Costume”, promosso nell’ambito dei progetti…
In occasione della giornata dedicata alla Madonna di Fatima, i pazienti del Centro Alzheimer diurno "A Casa di Nina "…
L’aborto come benefit aziendale. È la notizia che sta facendo il giro del mondo. Ad annunciarlo Jeff Bezos, proprietario di…
Il problema della sostenibilità ambientale sta a cuore a sempre più persone, per fortuna. È una questione che sta diventando impellente oggi…