x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Ucraina, Trump: “Putin è intelligente, i nostri leader stupidi”

Voce Contro Corrente

Ucraina, Trump: “Putin è intelligente, i nostri leader stupidi”

domenica 27 Febbraio 2022 - 18:38
Ucraina, Trump: “Putin è intelligente, i nostri leader stupidi”

Donald Trump ha lodato nuovamente Vladimir Putin definendolo “intelligente” e ha definito i leader americani “stupidi” mentre la Russia prosegue l’invasione su vasta scala dell’Ucraina.

Mentre i leader mondiali sono uniti nel condannare il presidente russo e imporre dure sanzioni contro Mosca a i suoi oligarchi, l’ex presidente americano ha ribadito le sue alte opinioni sul russo. “Ieri i giornalisti mi hanno chiesto se pensassi che il presidente Putin fosse intelligente. Ho detto che ovviamente è intelligente” ha affermato nel suo discorso alla Cpac, la kermesse conservatrice in corso a Orlando, in Florida.

“Il problema non è che Putin è intelligente – e ovviamente è intelligente -, è che i nostri leader sono stupidi”, ha detto, aggiungendo che i Paesi Nato “non sono così intelligenti, sembrano il contrario di intelligenti”. Trump ha poi definito l’invasione russa dell’Ucraina un'”atrocità”. “L’attacco russo all’Ucraina è spaventoso, un oltraggio e un’atrocità che non avrebbe mai dovuto accadere. Preghiamo per il popolo orgoglioso dell’Ucraina, Dio li benedica tutti”, ha detto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta