Sono aperte, e si chiuderanno il prossimo 15 dicembre, le iscrizioni al primo Cristian Music Festival Sanremo, in programma il 4 e 5 febbraio, presso l’Auditorium di Villa Santa Clotilde (Opera San Orione), in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana. Obiettivo dell’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Sanremo, in collaborazione con la Diocesi di Ventimiglia e Sanremo, e’ di trasmettere i valori cristiani mediante la canzone.
L’organizzazione e’ stata affidata al cantautore e direttore artistico Fabrizio Venturi. “Sara’ un festival di Cristian Music: con la ‘C’ maiuscola, ma senza ‘H’, perche’ siamo italiani – afferma Venturi -. Lasciamo la scritta ‘music’, soltanto perche’ suona bene”. La manifestazione e’ aperta a un numero di concorrenti che spazia tra i venti e i trenta artisti. “Il Festival – prosegue Venturi – si prefigge l’intento di lodare Dio attraverso la musica nella citta’ dei Fiori, ossia a Sanremo, che e’ il luogo che meglio rappresenta l’Italia musicale. “Rivolto a interpreti, cantautori, band musicali, musicisti e quanti amano la canzone – ha concluso -, si svolgera’ negli stessi giorni in cui si realizza il Festival della canzone italiana di Sanremo. Sara’ un Festival nel Festival”.
Palermo. “Cosa accadrebbe se lo spopolamento giovanile siciliano si potesse fermare?” Il nuovo documentario scritto e prodotto dal giovane palermitano…
Le case a 1 euro in vendita in Sicilia e nel resto dell’Italia hanno stupito e incuriosito cittadini di tutto…
È pronto a partire dal 21 al 23 maggio 2022 lo stage “Giornalismo Sociale e Costume”, promosso nell’ambito dei progetti…
In occasione della giornata dedicata alla Madonna di Fatima, i pazienti del Centro Alzheimer diurno "A Casa di Nina "…
L’aborto come benefit aziendale. È la notizia che sta facendo il giro del mondo. Ad annunciarlo Jeff Bezos, proprietario di…
Il problema della sostenibilità ambientale sta a cuore a sempre più persone, per fortuna. È una questione che sta diventando impellente oggi…