x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Il miracolo della vita in un video della durata di 3 minuti

Voce Contro Corrente

Il miracolo della vita in un video della durata di 3 minuti

venerdì 20 Agosto 2021 - 17:11
Il miracolo della vita in un video della durata di 3 minuti

Un video che ripercorre la vita di un bambino settimana per settimana, a partire dal concepimento. A crearlo l’organizzazione pro vita Live Action che si è avvalsa della consulenza di scienziati, medici ed ex abortisti per assicurarsi che le immagini e i fatti sullo sviluppo prenatale fossero precisi ed accurati dal punto di vista scientifico. 

Una cellula, una singola cellula fecondata che comincia a moltiplicarsi rapidamente: a 3 settimane ha già un cuore che batte, a 6 settimane mostra attività cerebrale e si cominciano a formare le ossa, a 7 settimane ha le dita delle mani e dei piedi. Fino a 9 settimane può essere abortita con la Ru 486.A 11 settimane gioca nel grembo materno, si tocca il viso,  si prende le mani, si muove, si stiracchia.A 12 settimane può essere abortita per qualsisi motivo: basta che la madre dica che non può tenerla. 

La piccola Olivia  deve essere messa al centro del dibattito sull’aborto: dovrebbe essere mostrata a chiunque consideri l’aborto – nelle scuole, nei consultori, nelle chiese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta