Ancora duramente attaccato il nostro direttore editoriale, Nausicaa Della Valle, ospite a Dritto e Rovescio da Paolo del Debbio. Nella puntata andata in onda il 24 giugno, vi è stato un dibattito sulla legge Zan.
Un esponente della comunità Lgbt, Davide Sgrò, ha attaccato duramente Nausicaa Della Valle, solo per aver chiesto che fosse verificato l’autore della scritta apparsa sull’auto del ragazzo.

Il giovane ha attaccato la Della Valle sostenendo di essere stato più volte offeso sui social dai fan della giornalista e facendo riferimenti al suo credo religioso.
“Il Ddl Zan non è stato ancora approvato e già si vede quello che succederà ogni giorno. Davide Sgrò, attivista Lgbt, ha sentenziato senza avere nessuna prova che i cristiani lo abbiano insultato e offeso mostrando messaggi di insulti omofobi (a mio avviso di dubbia provenienza). Lascia addirittura intendere che lo scempio della macchina si stato causato dagli stessi credenti. E parla addirittura di diffamazione nei miei confronti”, ha scritto la giornalista su Facebook.
