x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

La comica Michela Giraud censurata per aver ironizzato su Demi Lovato che si è dichiarata “non binaria”

Voce Contro Corrente

La comica Michela Giraud censurata per aver ironizzato su Demi Lovato che si è dichiarata “non binaria”

sabato 22 Maggio 2021 - 09:01
La comica Michela Giraud censurata per aver ironizzato su Demi Lovato che si è dichiarata “non binaria”

«Demi Lovato vuole le sia dato del loro, come il Mago Otelma». Questo il commento ironico della comica Michela Giraud su Demi Lovato. La cantante Demi Lovato ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere “non binaria” e che da oggi il pronome con cui vuole essere riconosciuta sarà “they”, che nella traduzione italiana non sta per “loro”, ma si riferisce al “they singolare” presente nella lingua inglese.

Un commento ironico che ha scatenato l’ira del web tanto da costringere Michela a cancellare il post. Ancora una volta è vietato scherzare sul mondo Lgbt.

L’attrice e comica, infatti, – come lei stessa ha detto in un altro tweet per spiegare la cancellazione del primo – ha citato un film in uscita su Amazon che affronta proprio le tematiche Lgbt «sul quale – ha scritto – mi è stato dato un testo che evidentemente devo ancora studiare. Invito alla calma e stare sereni», ha concluso, non senza l’amarezza per essere stata costretta ad una vera e propria censura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta