x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Con Loss Traslochi è tutto più facile

Voce Contro Corrente

Con Loss Traslochi è tutto più facile

giovedì 06 Maggio 2021 - 22:11
Con Loss Traslochi è tutto più facile

Ecco, anche quest’anno è arrivato il fatidico momento. Quale? Quello di radunare tutte le proprie cose, preparare i mobili o smontarli in parte, fare le ultime pulizie, prendere le chiavi nuove, lasciare quelle vecchie e sudare le proverbiali sette camice perché è arrivata l’ora di cambiar casa!

La stessa cosa si può poi dire per le aziende, gli uffici o le attività commerciali che debbono cambiare la sede operativa. In ogni caso non c’è troppo da girarci attorno o da indorare la pillola, sarà una gran bella faticaccia e su questo non ci piove.

Di sicuro la prima opzione alla quale si penserà, quando si dovrà scegliere il mezzo di trasporto più idoneo, sarà di sicuro la propria macchina. Sul mercato delle quattro ruote esistono infatti modelli piuttosto spaziosi grazie ad ampi bagagliai e sedili pieghevoli, ma anche se queste sono le regine delle strade urbane, per fare tutto in una volta sola conviene di più noleggiare un furgone apposito.

Spazioso e pratico, il furgone è tutto ciò che serve sia ai privati che alle aziende per affrontare al meglio tutte le proprie operazioni di trasloco sia nazionale che regionale ed internazionale. Tra i nomi di cui tener conto in questo tipo di momenti, vi è di sicuro quello di Loss Traslochi (www.losstraslochi.it).

Una realtà attiva sul territorio del Trentino – Alto Adige, le sedi principali si trovano sia a Trento che a Bolzano, da circa 20 anni che offre un servizio rapido, professionale e fatto su misura per tutte le esigenze dei suoi numerosi clienti. Clienti che, ovviamente, si sono tutti dichiarati estremamente soddisfatti.

Loss Traslochi offre dunque un efficientissimo servizio di furgoni dotati anche di cinghie, coperte e carrelli multifunzione per rendere le operazioni di trasloco ancora più pratico e sicuro. Da non dimenticare inoltre che, tra i servizi offerti, si possono annoverare anche il deposito di mobili e merci, la sorveglianza di questi, l’imballaggio parziale o totale, lo smontaggio ed il montaggio dei mobili, piccoli lavori di falegnameria e tanto altro ancora.

Infatti, uno di quelli più pratici per un trasloco come si deve, è di sicuro quello relativo all’utilizzo di scale e gru per spostare dei carichi pesanti a circa di 30 metri dal suolo. Una vera e propria comodità quando si tratta di cambiare casa o portare le proprie cose da un piano superiore a terra e viceversa.

Ma la rapidità è di casa a Loss Traslochi non solo per la velocità dei mezzi e le loro prestazioni, ma anche per il calcolo del preventivo. Totalmente gratuito, questo si attua in circa 5 minuti compilando un pratico modulo online.

Basterà infatti indicare tutte le variabili come l’indirizzo, il piano della casa, la presenza o meno dell’ascensore, se il suolo è pubblico o privato e così via. Pensate, solo tre step ed in pochi istanti avrete il vostro preventivo completamente gratuito!

Per conoscere tutti i vantaggi di Loss Traslochi visitate il sito Internet, telefonare (0461 960810 per la sede di Trento e 0471 1670151 per la sede di Bolzano) o mandare una mail a info@losstraslochi.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta