x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Il presidente Biden vuole costringere i medici a eseguire interventi chirurgici per i transgender

Voce Contro Corrente

Il presidente Biden vuole costringere i medici a eseguire interventi chirurgici per i transgender

venerdì 23 Aprile 2021 - 10:19
Il presidente Biden vuole costringere i medici a eseguire interventi chirurgici per i transgender

Le controverse politiche pro-transgender causano attriti tra l’amministrazione Biden e gli organi istituzionali americani. Il presidente Joe Biden martedì scorso ha presentato un appello con l’obiettivo di costringere medici e ospedali a eseguire procedure e interventi chirurgici di transizioni di genere, anche se hanno obiezioni di coscienza. La notizia è stata pubblicata dal Daily Wire.

Lo scorso gennaio un tribunale ha respinto la proposta dell’amministrazione di punire i medici che non eseguono procedure relative al cambio di sesso per “discriminazione sessuale”. Una decisione che non è piaciuta a Biden, il quale ha presentato ricorso.

Leggi anche: Biden a favore di atlete transgender in gare femminili: “Sfida il buon senso” 

“I querelanti sono medici religiosi, ospedali e cliniche che servono con gioia TUTTI i pazienti indipendentemente dal sesso o dall’identità di genere. Forniscono regolarmente cure di prim’ordine ai pazienti transgender per tutto, dal cancro al comune raffreddore “, ha sottolineato Luke Goodrich martedì. “Forniscono anche milioni di dollari in cure gratuite ea basso costo agli anziani, ai poveri e ai bisognosi, assistenza che è messa a repentaglio dal tentativo del governo di punirli con sanzioni multimilionarie”.

Leggi anche: Biden colpisce ancora: aborto per tutti!

Goodrich ha condannato l’appello di Biden, rilevando la minaccia alla libertà religiosa e ai pazienti in cerca di tali procedure. Gli stessi medici del governo durante l’amministrazione Obama hanno convenuto che “sulla base di una revisione approfondita delle prove cliniche … non ci sono prove sufficienti per determinare se la chirurgia di riassegnazione di genere migliora i risultati di salute per [i pazienti] con disforia di genere “, ha ricordato Goodrich.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta