“Se uno aggredisce, in due gli possono resistere e una corda a tre capi non si rompe tanto presto”. Questa la citazione tratta dalla Bibbia pubblicata da Juan Cuadrado nella foto postata poche ore fa su Instagram. Nella foto l’uomo stringe a sè la bellissima moglie, Melissa Botero.
Il terzino della Juventus, attualmente fuori per infortunio, ama comunicare su Instagram attraverso riferimenti cristiani. Con questa frase Cuadrado ha affermato che, restando uniti insieme, si possono affrontare tutte le avversità.

Cuadrado e le citazioni della Bibbia sulla sua pagina Instagram
Qualche giorno fa Juan Cuadrado, esterno offensivo della Juventus, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram che lo ritrae con la famiglia e la Bibbia in mano.
La didascalia recita: “È tempo di cercare altro di Dio e di stare in famiglia, io * SFIDA * Tu di mettere una foto con la tua Bibbia e una promessa che ti ha dato speranza in questo momento. Isaia 41:10 Non aver paura, perché io sono con te; non scoraggiarti, perché io sono il tuo Dio. Ti darò forza e ti aiuterò; Ti terrò con la mia vittoriosa mano destra”.