x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Fa il vaccino Astrazeneca, morta un’insegnante palermitana di 46 anni

Voce Contro Corrente

Fa il vaccino Astrazeneca, morta un’insegnante palermitana di 46 anni

domenica 28 Marzo 2021 - 18:44
Fa il vaccino Astrazeneca, morta un’insegnante palermitana di 46 anni

Cinzia Pennino, insegnante dell’Istituto Don Bosco, non ce l’ha fatta. La 46enne, ricoverata da venerdì scorso nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Palermo, ha lottato con tutte le sue forze ma il risultato non è stato quello sperato.

Il quadro clinico della docente, che circa una settimana prima aveva fatto il vaccino anti-Covid AstraZeneca, è peggiorato in pochi giorni. Al momento – sembra scongiurata – la correlazione tra il vaccino e il decesso. 

La donna era arrivata al Policlinico circa una settimana dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca, “in condizioni molto critiche con trombosi profonda estesa e una storia anamnestica- spiegano dall’ospedale- nella quale è presente anche una somministrazione vaccinale, proveniente dall’ospedale Buccheri La Ferla”.

Trasferita in terapia intensiva “in disfunzione multiorgano”, nonostante i trattamenti e le cure prestate dai sanitari l’insegnante è morta questa mattina. Il Policlinico di Palermo ha segnalato il caso all’Aifa e alla magistratura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta