x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Morta Valeria D’Esposito, la giornalista portata via dal Covid 19 a soli 49 anni

Filippa Tagliarino

Morta Valeria D’Esposito, la giornalista portata via dal Covid 19 a soli 49 anni

martedì 09 Marzo 2021 - 21:13
Morta Valeria D’Esposito, la giornalista portata via dal Covid 19 a soli 49 anni

Il mondo del giornalismo piange una valida rappresentante. La campana Valeria D’Esposito, classe ’72, ha perso la battaglia contro il Covid 19.

Originaria di Caserta, la bionda giornalista, era famosa per i suoi itinerari alla scoperta della sua bella terra. Visit Campania, il portale web nato nel 2011, ha fatto conoscere ed apprezzare diverse località della regione.

Morte Valeria D’Esposito, un sogno nel cassetto dopo la malattia

“Visit Campania era il sogno che avevo nel cassetto. Basato sulla condivisione di spunti, ispirazioni e consigli per visitare al meglio la Campania. I contenuti vertono su itinerari, città e strutture, ma non mancano gli approfondimenti su cucina e feste tradizionali, prodotti tipici, segnalazioni di eventi culturali e gastronomici”.

Questo è ciò che si legge nel suo blog, nato da un sogno e dalla voglia di rialzarsi dopo una malattia che l’ha costretta a letto per molto tempo. Infatti, prima di diventare una giornalista, la D’Esposito era un’artigiana orafa, professione abbandonata per motivi di salute.

Molti gli utenti che hanno voluto lasciare un cordoglio alla giornalista. Tra questi, anche ringraziamenti per le recensioni della sorridente casertana:

“Senza parole. Oggi è venuta a mancare, per il maledetto covid, Valeria D’Esposito di Visit Campania. In questi anni era stata tante volte in pizzeria e tante volte ne aveva scritto. In questa foto da noi con tanti suoi colleghi a Santantuomo di un anno fa, bionda e sorridente, un abbraccio al marito Mario. E così la dobbiamo ricordare, col sorriso e col racconto delle cose belle della nostra terra”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta