Tragedia a Firenze intorno alle 3 di notte. Uno studente universitario di 21 anni è precipitato dal quarto piano della sua abitazione morendo sul colpo. Il giovane frequentava il Polimoda ed era originario di Monza. Il fatto è accaduto in via di Porta Rossa 6.
Il giovane si trovava presso l’abitazione di altri studenti. Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma.
Sul posto è arrivato anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto che venga effettuata l’autopsia sul corpo dello studente che, secondo quanto ricostruito, sarebbe caduto da una finestra che dà su una corte interna del palazzo. Gli investigatori escluderebbero, al momento, il coinvolgimento di altre persone nella caduta del 21enne. Nell’appartamento, in cui il giovane si trovava per trascorrere una serata con gli altri studenti, i carabinieri hanno trovato molte bottiglie di alcolici.
Leggi anche
- Spopolamento giovanile in Sicilia, il documentario del palermitano Dario Cangemi
- Spendere 1 euro su una casa o alle slot: qual è la scommessa più grande?
- Roma, dal 21 al 23 maggio parte lo stage in “Giornalismo sociale e Costume”
- Dall’assistenza all’inclusione, a Palermo un incontro dedicato a giovani e anziani affetti da Alzheimer
- “Benefit aziendali a chi decide di abortire”, la choccante proposta di Amazon