x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Li ricattava di pubblicare foto hot della figlia 14enne: arrestato a Brescia

Voce Contro Corrente

Li ricattava di pubblicare foto hot della figlia 14enne: arrestato a Brescia

martedì 19 Gennaio 2021 - 10:36
Li ricattava di pubblicare foto hot della figlia 14enne: arrestato a Brescia

Arrestato dalla Polizia di Brescia un 21enne di origini egiziane con l’accusa di estorsione ai danni dei genitori di una ragazzina di 14 anni. Il giovane avrebbe chiesto del denaro alla coppia su ricatto: se non avesse ricevuto la somma richiesta, avrebbe pubblicato foto hot della figlia.

Le indagini hanno preso le mosse dalla denuncia dei genitori. Il ragazzo avrebbe chiesto loro milleduecento euro in contanti per impedire la divulgazione di immagini intime della figlia, di cui era venuto in possesso durante una breve frequentazione. I genitori hanno denunciato anche la richiesta di atti sessuali avanzata dal ragazzo all’adolescente in cambio della distruzione delle foto.

Brescia, coppia ricattata per foto hot della figlia

Il pagamento della prima somma non è bastato a metter fine all’incubo. L’estorsione è proseguita con l’ulteriore richiesta di 5000 euro. I genitori, esasperati, si sono allora rivolti alla Polizia Postale di Brescia.

Concordato l’appuntamento per lo scambio con l’estorsore, la polizia ha dato il via all’operazione. Il giovane è stato colto in flagranza di reato nell’atto di ricevere il denaro. Sequestrato anche lo smartphone, dove sono state rinvenute immagini di natura pedopornografica. Proseguono le indagini per accertare il coinvolgimento di altri soggetti.

Leggi anche: Abusi sulla nipote neonata trasmessi in streaming: arrestato nonno di 53 anni

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta