Il blocco dei social è un “errore catastrofico” e le aziende tecnologiche sono “divisive”: prima di partire per Alamo, in Texas, dove visiterà il Muro con il Messico il presidente Usa Donald Trump ha detto la sua sulla decisione di Twitter e delle grandi piattaforme di social network, che lo hanno ‘defenestrato. “Stanno facendo un errore catastrofico. Essi dividono e sono divisive e stanno mostrano qualcosa che avevo previsto da tempo“.
Trump: “Discorso prima dell’assalto totalmente appropriato”
Il presidente Donald Trump ha difeso le parole pronunciate la settimana scorsa prima dell’assalto dei suoi sostenitori a Capitol Hill. “La gente ha pensato che quello che ho detto fosse totalmente appropriato”, ha sostenuto Trump, in partenza per il Texas, dove visiterà una sezione del muro anti-clandestini.
Il capo della Casa Bianca ha poi puntato il dito contro le parole dette da altri “politici di alto livello, rispetto ai terribili scontri quest’estate a Portland e Seattle e in altri posti”. “Questo – ha sostenuto Trump – e’ stato il vero problema, quello che loro hanno detto”