x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Schianto in motocross, muore il 17enne Sebastian Fortini

Voce Contro Corrente

Schianto in motocross, muore il 17enne Sebastian Fortini

giovedì 17 Dicembre 2020 - 23:09
Schianto in motocross, muore il 17enne Sebastian Fortini

Un giovane campione del motocross, Sebastian Fortini, 17 anni, ha perso la vita oggi pomeriggio mentre si stava allenando su una pista che costeggia il fiume Adda, nel territorio comunale di Traona (Sondrio).

Incidente in motocross, muore il 17enne Sebastian Fortini

Ad assistere alla tragedia c’era il padre, da sempre suo allenatore. Il giovanissimo centauro gareggiava per il Jrt Mx Team di Calco (Lecco) ed era uno dei più quotati piloti lombardi per la categoria. Si è schiantato, per cause ora al vaglio dei carabinieri di Traona, contro una pianta e l’impatto ne ha determinato il decesso.

“Ci viene difficile comunicare tutto questo, con il cuore infranto, comunichiamo che oggi un bravissimo ragazzo, nostro componente del team Sebastian Fortini ci ha lasciato…. condoglianza a tutta la famiglia Fortini, da parte di tutto il JRT… 85”. Questo il messaggio di addio pubblicato nella pagina della Jrt Mx Team di Calco.

Addio al 17enne Sebastian Fortini: fatali le ferite all’addome

Sarebbero state fatali le ferite riportate all’addome dal 17enne. Indagano i carabinieri di Chiavenna per ricostruire la dinamica dell’incidente e l’eventuale responsabilità di terzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta