x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Pro Vita & Famiglia scende in piazza per la libertà educativa della famiglia

Voce Contro Corrente

Pro Vita & Famiglia scende in piazza per la libertà educativa della famiglia

mercoledì 16 Dicembre 2020 - 22:47
Pro Vita & Famiglia scende in piazza per la libertà educativa della famiglia

Appuntamento il 29 dicembre alle 12 con il flash mob davanti Montecitorio per sostenere la libertà educativa della famiglia. Anche Pro Vita e Famiglia sarà al fianco della rete #LiberiDiEducare e con tante Associazioni di famiglie, docenti, esperti di diritto, dirigenti, per ottenere in fase di Bilancio patti educativi che annullino le discriminazioni tra chi per ceto sociale non può ancora scegliere tra una buona scuola pubblica statale e una buona scuola pubblica paritaria.

Continua senza sosta la Maratona di Non si Tocca la Famiglia con Suor Anna Monia Alfieri, Usmi Cism, le 70 associazioni, del Web Pressing parlamentare del 4 dicembre, organizzato a cura di “pro Polis persona”, e ci saranno anche Agesc Milano, Nonni 2.0, Osservatorio Parlamentare Vera Lex, Richiedei già presidente Nazionale Age, Articolo 26, Steadfast , Citizen go autore della raccolta di 100mila firme presentata al Miur il 17 settembre per garantire i patti educativi con le Scuole Paritarie e i costi Standard.

“Più scuola libera per tutti” ha aggiunto e concluso Pro Vita e Famiglia onlus, “lo grideremo davanti a Montecitorio il 29 dicembre, tutti insieme, per segnare un punto di svolta tra ciò che è stato e ciò che sarà della nostra istruzione. Partendo da un dato certo: senza uguaglianza non c’è vera istruzione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta