Barbara D’Urso ha annunciato di voler scendere in politica. Una dichiarazione che ha scatenato letteralmente gli utenti sui social, dove l’argomento è diventato un trending topic. La conduttrice Mediaset ha detto in un’intervista rilasciata a “Oggi” di voler scendere in politica ma anche di voler tornare a recitare. Tanti gli obiettivi futuri della famosa conduttrice.
“Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”. La discesa in campo in politica non è l’unico progetto in cantiere. “Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”, aggiunge.
Barbara D’Urso in politica? L’ironia sui social
La dichiarazione della D’Urso ha scatenato la reazione degli utenti su Twitter. “Il problema non è Barbara D’Urso che scende in politica. Il problema è chi voterà Barbara D’Urso?” scrive Andrea.
Bellissima foto di gruppo di quelli che hanno chiesto a Barbara D’Urso di entrare in politica pic.twitter.com/jXKUzyoHec
— Danilo (@Tremenoventi) December 11, 2020
“Voglio nome e cognome di chi ha chiesto a Barbara D’Urso di scendere in politica altrimenti devo presentare una denuncia contro ignoti” commenta Giulia.” Barbara D’Urso scende in politica. E il 2020 non è ancora finito”, dice ironicamente Paola.