Un incendio è divampato in una comunità di recupero per tossicodipendenti a Riposto, causando la morte di un parroco di 78 anni. A perdere la vita padre Leonardo Grasso, responsabile della struttura.
Incendio in una struttura per tossicodipendenti a Riposto
Gli investigatori ritengono che l’incendio sia di natura dolosa. Le fiamme sono stata appiccate al centro “Tenda di San Camillo”, sulla strada statale 116.
Fiamme in una struttura a Riposto, morto un prete
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Indagano i carabinieri della compagnia di Giarre e della Sezione investigazioni scientifiche (Sis) del comando provinciale dell’Arma di Catania. Le fiamme sono divampate verso le cinque del mattino e si sono propagate nella Comunitò, all’interno di essa c’erano sei ospiti, tutti rimasti illesi. “Dopo le dovute indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Giarre e della Sezione investigazioni scientifiche (Sis) del comando provinciale dell’Arma di Catania, darò comunicato per lo svolgimento dei funerali. Ricordiamo fratel Leonardo nelle nostre preghiere”, ha aggiunto Fratel Carlo Mangione, responsabile dell’ufficio comunicazioni sociali dei religiosi camilliani.