Una famiglia composta da padre, madre e figlioletto di sei anni è stata travolta sulle strisce pedonali a Cagliari. L’automobilista è fuggito senza prestare soccorso, ma un altro automobilista lo ha inseguito e convinto a tornare sul luogo dell’incidente.
I tre sono stati trasportati all’ospedale Brotrzu di Cagliari in codice rosso, ma non sono in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto in via della Pineta. L’investitore è un 51enne di Quartu Sant’Elena che si stava dirigendo verso il centro città.
Incidente a Cagliari, famiglia travolta sulle strisce pedonali
L’uomo, arrivato all’altezza di via della Pineta, ha travolto la famiglia che attraversava sulle strisce pedonali. Il 51enne, forse preso dal panico, si è quindi allontanato senza soccorrerli. Un altro automobilista è riuscito però a inseguirlo e bloccarlo, convincendolo a tornare indietro.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Cagliari e le ambulanze del 118. La polizia locale ricostruito dettagliatamente la dinamica dell’incidente. Il 51enne sarà denunciato per fuga dopo incidente e omissione di soccorso.