x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Offerte di lavoro 2020, Bricoman cerca allievi caposettore in tutta Italia: come candidarsi

Voce Contro Corrente

Offerte di lavoro 2020, Bricoman cerca allievi caposettore in tutta Italia: come candidarsi

sabato 31 Ottobre 2020 - 09:20
Offerte di lavoro 2020, Bricoman cerca allievi caposettore in tutta Italia: come candidarsi

Nuove offerte di lavoro in tutta Italia per il mese di novembre 2020. Bricoman è alla ricerca di nuovo personale da assumere presso le sedi di tutta Italia, in particolare allievi caposettore. Per le assunzioni è previsto un recruiting day che è in programma per il 16 novembre.

Come funziona il recruiting day di Bricoman

Fino al 10 novembre sono aperte le registrazioni per candidarsi al percorso di selezione per allievi capo settore di Bricoman. I candidati verranno pre-selezionati e invitati al recruiting day digitale che si terrà il 16 novembre.
Il processo di selezione prevede poi un video colloquio in differita, un colloquio individuale online e successivamente un colloquio in presenza fino alla scelta degli allievi capo settore.

Come funziona il Percorso Allievi Capo Settore

Il percorso professionale allievo capo settore di Bricoman è attrattivo per molti ragazzi e ragazze con ambizioni professionali. Della durata di 12 mesi, il percorso si articola in due fasi di 3 e 9 mesi ed è finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Bricoman si rivolge a laureandi e laureati di tutta Italia pronti a intraprendere un percorso di carriera in una realtà che permette alle proprie risorse umane di crescere.

Infatti, fin dal primo giorno gli allievi prescelti saranno accompagnati da un capo settore tutor e potranno fare affidamento sulla Squadra di Negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Avranno a disposizione materiali didattici pensati appositamente per il loro inserimento e la loro formazione. Ci saranno momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta