Un autobus trasformato per l'occasione in una piattaforma mobile ha seguito un percorso turistico tipico del circuito di Londra.
Un autobus trasformato per l’occasione in una piattaforma mobile ha seguito un percorso turistico tipico del circuito di Londra. È successo sabato scorso, 1° agosto.
A bordo c’era un gruppo di origine africana che ha cantato brani del repertorio evangelico anglosassone in un’atmosfera soul raggiungendo i siti più famosi della capitale britannica, come l’Abbazia di Westminster, il Parlamento, Buckingham Palace, Picadilly Circus e Downing Street dove risiede il Primo Ministro.
Come riportato su The Christian Post, il progetto, avviato da Beatrice Gboyega, leader del gruppo, ha avuto come obiettivo primario quello di «risvegliare i cristiani», soprattutto in relazione al periodo che stiamo vivendo, cioè quello della pandemia di Covid-19.
La cantante ha spiegato: «Per le persone che non conoscono Cristo, vogliamo che siano liberate le anime, che le persone arrivino alla consapevolezza che c’è qualcuno che ti ha creato e che ti ama così tanto».
Beatrice Gboyega, all’inizio di quest’anno, ha raccontato che si sentiva spinta da Dio a venerarlo in giro per la capitale del Regno Unito a bordo del tipico autobus della città.
Il video:
LEGGI ANCHE: Maria Chiara, 26enne e non vedente si laurea con 110 e lode.