x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Legge contro l’omofobia: in Forza Italia c’è fronda contraria al DDL Zan

Voce Contro Corrente

Legge contro l’omofobia: in Forza Italia c’è fronda contraria al DDL Zan

martedì 21 Luglio 2020 - 17:12
Legge contro l’omofobia: in Forza Italia c’è fronda contraria al DDL Zan

Dentro Forza Italia emerge un piccolo gruppo di deputati contrari alla legge sull'Omofobia, rispetto alla quale il partito ha invece dato segnali di apertura.

Dentro Forza Italia emerge un piccolo gruppo di deputati contrari alla legge sull’Omofobia, rispetto alla quale il partito ha invece dato segnali di apertura.

I contrari sono guidati da Antonio Palmieri, deputato che tradizionalmente ha seguito nelle precedenti legislature le tematiche di questa natura. Palmieri e altri quattro deputati hanno infatti presentato cinque emendamenti soppressivi di vari punti della legge, mentre i deputati della Commissione giustizia di Fi ne hanno presentati di migliorativi.

È quanto emerge dalla lettura del fascicolo degli emendamenti che l’agenzia Ansa ha potuto visionare. Gli emendamenti di Palmieri (uno soppressivo del primo articolo, tre soppressivi dei tre commi del primo articolo, ed un altro emendamento soppressivo dell’articolo 6) sono firmati da Andrea Orsini, Andrea Mandelli, Luca Squeri e Luigi Casciello.

LEGGI ANCHE: DDL Zan, Costa (Forza Italia): “Pericoloso punire penalmente chi afferma le proprie idee”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta