x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Salvini (Lega): “Fino ad agosto si parlerà solamente di legge elettorale e omofobia”

Voce Contro Corrente

Salvini (Lega): “Fino ad agosto si parlerà solamente di legge elettorale e omofobia”

venerdì 17 Luglio 2020 - 14:43
Salvini (Lega): “Fino ad agosto si parlerà solamente di legge elettorale e omofobia”

Duro l’intervento del leader del Carroccio nell'ambito di un evento dell'Alis che si è tenuto a Sorrento.

«Sono fiducioso e ottimista ma è una questione culturale, non solo politica. Sapete su quali temi in Parlamento ci si scontrerà nelle prossime settimane? Uno direbbe la scuola che non sappiamo ancora quando riapre, come…ieri il ministro Azzolina ha detto ‘Salvini ce l’ha con me’. Non ce l’ho con te. Vorrei un ministro. Comunque non si parlerà di scuola, né di ambiente, né di logistica. I temi che occuperanno i giornali e l’aula saranno la legge elettorale e la legge sull’omofobia».

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini intervistato a Sorrento nell’ambito di un evento dell’Alis (Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile).

«La legge elettorale – ha aggiunto ironico Salvini – appassionante, qualcosa che il paese si aspetta, prima sono andato a prendere un caffè a Sorrento la gente mi fermava dicendomi ‘mi raccomando Salvini la legge elettorale’. E la legge sull’omofobia: ognuno è libero di amare chi vuole, di andare a cena e in vacanza con chi vuole ma ditemi voi se la priorità è una legge che impedisce a me di sostenere che un bambino per venire al mondo o essere adottato ha bisogno di una mamma e un papà» (GV).

LEGGI ANCHE: Salvini è per il condono tombale: “Altrimenti non si riparte più”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta