L'aereo dell'Alaska Airlines è stato deviato per Seattle-Tacoma. Non ci sono feriti.
«Ucciderò tutti su questo aereo, a meno che non accettiate che Gesù era un uomo di colore». Lo scorso fine settimana, un passeggero dell’Alaska Airlines ha minacciato di uccidere chiunque non accetti che «Gesù era un nero».
Sul volo 422 per Chicago, poco dopo il decollo, l’uomo disarmato è entrato in cabina urlando. Un funzionario dell’azienda lo ha detto al Seattle Times: «L’uomo è diventato estremamente belligerante e fisicamente aggressivo durante la salita».
On Saturday night, a flight from Seattle-Tacoma to Chicago tested travelers. One of the passengers threatened another death ?. Fortunately, there was a police officer ?♂️on board who took care of the aggressive traveler along with several others.#alaskaairlines pic.twitter.com/ORieKtcHYV
— #ASAPwings (@ASAPwings) July 13, 2020
In un video, viene visto minacciare i passeggeri “in nome di Gesù”, finché i passeggeri, compreso un poliziotto, non lo sopraffanno. L’aereo dell’Alaska Airlines doveva atterrare a Chicago, ma è stato deviato all’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma. Nessun passeggero o membro dell’equipaggio è rimasto ferito.
Fonte: Info Chrétienne
Leggi anche: “Gesù bianco” e schiavitù, vescovo di Canterbury annuncia la ‘revisione’ delle statue