Simona Baldassarre, eurodeputata della Lega, ha affermato che "questo Governo abusivo si sta preparando ad approvare il DDL 'liberticida' Zan".
Simona Baldassarre, eurodeputata della Lega, ha affermato che «questo Governo abusivo si sta preparando ad approvare il DDL ‘liberticida’ Zan per favorire le lobby LGBT a scapito delle nostre libertà fondamentali. Per questo motivo, centinaia di cittadini stanno scendendo in piazza in questi giorni, da nord a sud, con un solo grido: #RestiamoLiberi!».
«Come ho ribadito più volte nelle scorse settimane – ha aggiunto Baldassarre – il vero obiettivo di questo DDL è punire chiunque manifesti un’opinione diversa dal pensiero unico dei sinistri, anche a costo di minare pericolosamente la libertà di pensiero e di opinione di tutti i cittadini italiani. Nessuna persona che si dica realmente democratica può essere favorevole ad una legge del genere! Per questo ragione, anche io sarò presente il 16 luglio a Piazza Montecitorio con le associazioni pro-family per far sentire la nostra voce e dire ‘no’ al DDL Zan e ad un Governo che vuole fare dell’ideologia una legge».
LEGGI ANCHE: #RestiamoLiberi in piazza anche a Palermo.