x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Ruba del pane: il titolare del panificio lo assume

Gabriele Giovanni Vernengo

Ruba del pane: il titolare del panificio lo assume

sabato 20 Giugno 2020 - 09:57
Ruba del pane: il titolare del panificio lo assume

Una storia sorprendente quella che la notte tra il 3 e il 4 giugno ha visto come protagonisti un giovane e il titolare di una panetteria in Francia.

Una storia sorprendente quella che la notte tra il 3 e il 4 giugno ha visto come protagonisti un giovane e il titolare di una panetteria di Châteaubriant, in Francia. Tutto comincia quando il ragazzo incappucciato ha scassinato il distributore di pane. L’accaduto è stato ripreso dalle telecamere del posto.

L’ 11 giugno, Audrey Aubinais, il titolare della panetteria, ha fatto riparare il distributore e, attraverso il proprio profilo Facebook, ha lanciato un messaggio al ragazzo.

IL MESSAGGIO DEL TITOLARE

«Per tirarti fuori dalla strada sbagliata in cui sembri essere stato inghiottito – ha scritto Audrey Aubinais – (probabilmente perché non hai un modello intorno a te, non è colpa tua) ti proponiamo un lavoro. Stiamo cercando un giovane apprendista in panificio. Se leggi questo messaggio puoi presentarti per il lavoro e ti accoglieremo con tutto il cuore che abbiamo e tutta la generosità che ci caratterizza. Ti trasmetteremo tutti i valori di rispetto di sé e degli altri, del lavoro, della soddisfazione del compito svolto e ben fatto. Alla fine vedrai che non è così difficile iniziare a lavorare. Nulla è immutabile, tutto può cambiare».

Adesso, tocca al giovane: accetterà la proposta?

LEGGI ANCHE: Ruba le offerte in una chiesa: “Non ho un lavoro e ho 2 figli”

                                                                                    Gabriele Giovanni Vernengo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta