Moncalieri (Torino). È stato trovato privo di vita, legato e imbavagliato all'interno della sua Bmw. La vittima è Luciano Ollino, consulente finanziario di 60 anni.
È stato trovato privo di vita, legato e imbavagliato all’interno della sua Bmw. La vittima, Luciano Ollino, consulente finanziario sessantenne residente a Moncalieri, in provincia di Torino, è stata crivellata alla tempia sinistra con cinque colpi di pistola 6,35.
A trovare il cadavere a bordo di una Bmw, di proprietà della vittima, poco prima della mezzanotte di ieri i carabinieri. La vettura è stata ritrovata intorno alle 23.45, in una traversa sterrata di strada comunale che porta da San Vito a Revigliasco, nella collina del capoluogo piemontese.
I primi rilievi sono stati eseguiti dai militari della sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo investigativo del Comando provinciale. La vittima si era allontanata dalla sua abitazione alle 17 di ieri pomeriggio. L’allarme è stato lanciato da una delle figlie. Si è trattata di un’esecuzione. Gli investigatori non escludono nessuna pista (GV).