Ad Esine, comune di 5mila abitanti della provincia di Brescia, un uomo di 53 anni ne ha ucciso uno di 49 a colpi di roncola nel corso di una lite.
Ad Esine, comune di 5mila abitanti della provincia di Brescia, un uomo di 53 anni ne ha ucciso uno di 49, un conoscente, a colpi di roncola nel corso di una lite per futili motivi.
Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i Carabinieri del comando locale, della compagnia di Breno e del nucleo investigativo del comando provinciale di Brescia.
Stando a quanto si è appreso, la vittima, che era stata allontanata da casa sua per maltrattamenti in famiglia, stava scontando i domiciliari a casa del 53enne. L’omicidio è avvenuto in un contesto di degrado. I carabinieri hanno trovato il 53enne sporco di sangue e l’arma del delitto. L’uomo è stato arrestato.
Infine, da BresciaToday.it si apprende che la vittima si chiamava Vincenzo Arrigo, mentre il 53enne, accusato di omicidio volontario, si chiama Bettino Puritani e sarà interrogato nel pomeriggio dal sostituto procuratore Paolo Savio.
LEGGI ANCHE: Crolla muro di contenimento, morti 2 operai.