Anche i giovani azzurri siciliani hanno preso parte alla manifestazione del 2 giugno che ha visto la partecipazione del centrodestra unito
Si sono ritrovati alle 10 tutti in Piazza Ruggero Settimo a Palermo gli esponenti dei partiti di centrodestra: Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega. Chiaramente, non potevano mancare all’appello i ragazzi di Forza Italia Giovani Sicilia, coordinati dal consigliere azzurro palermitano, Andrea Mineo.
Nel corso della mattinata è intervenuto ai microfoni di Vocecontrocorrente.it anche il coordinatore cittadino del movimento giovanile del partito di Silvio Berlusconi, Giovanni Tarantino. Presente tra gli altri anche il presidente dell’Assemblea Regione Siciliana e coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè.
Di seguito gli interventi di Mineo e Tarantino e alcune foto dell’evento.