x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Silvia Romano, 'ammiratore' egiziano ha tentato di entrare nel palazzo

Voce Contro Corrente

Silvia Romano, 'ammiratore' egiziano ha tentato di entrare nel palazzo

mercoledì 13 Maggio 2020 - 15:37
Silvia Romano, 'ammiratore' egiziano ha tentato di entrare nel palazzo

Un egiziano, che si è definito un ammiratore di Silvia Romano, ha provato a introfularsi nel palazzo in cui la giovane cooperante vive a Milano.

Un egiziano, che si è definito un ammiratore di Silvia Romano, ha provato a introfularsi nel palazzo in cui la giovane cooperante vive a Milano insieme alla madre e alla sorella, dov’è tornata lunedì scorso dopo un sequestro durato 18 mesi tra il Kenya e la Somalia.
Lo ha appreso l’Ansa.
Come misura di precauzione, due agenti di Polizia, nel primo pomeriggio di oggi, hanno effettuato un sopralluogo nell’appartamento al primo piano del condominio nel quartiere Casoretto del capoluogo lombardo, mentre all’ingresso adesso staziona una pattuglia.
La polizia scientifica, inoltre, sta effettuando rilievi all’interno dell’appartamento al piano di sotto rispetto a quello dove vive Silvia Romano. Stando a quanto si è appreso, la famiglia che abita nell’appartamento avrebbe trovato dei cocci di vetro sospetti vicino a una finestr, forse da collegare al tentativo dell’egiziano di intrufolarsi nel palazzo per manifestargli la sua solidarietà.
LEGGI ANCHE: Silvio Romano, Pagano (Lega): “Neo terrorista“.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta