x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Pro Vita e Famiglia: "Le priorità di Zingaretti: premiare i gay con i nostri soldi, non le famiglie"

Voce Contro Corrente

Pro Vita e Famiglia: "Le priorità di Zingaretti: premiare i gay con i nostri soldi, non le famiglie"

lunedì 11 Maggio 2020 - 14:41
Pro Vita e Famiglia: "Le priorità di Zingaretti: premiare i gay con i nostri soldi, non le famiglie"

La nota di Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia.

«In uno dei momenti più tragici del nostro Paese dalla seconda guerra mondiale, il PD targato Zingaretti ha dato prova delle sue priorità: non sostiene le famiglie ma sostiene i movimenti gay premiandoli anche a suon di contributi», hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia onlus, in merito all’iniziativa di supporto con 80 mila euro al progetto del Numero Verde anti omofobia Gay Help Line da parte della Regione Lazio.
«Un vero e proprio smacco a tanti imprenditori, commercianti e artigiani costretti a sopravvivere con contributi da fame. Ma è di più. La rapidità con cui queste associazioni arcobaleno sono state sostenute, ricordiamo anche il contributo del Governatore Rossi e dei suoi sodali sempre con 80mila euro per il Consultorio Transgenere della Toscana, rappresenta una vera e propria offesa ai tanti medici e al personale sanitario che sta lavorando a contenere l’epidemia in questi mesi con sforzi inauditi e sovrumani» hanno proseguito i due vertici della onlus.
«Zingaretti pensa di continuare a investire così i soldi dei contribuenti dopo il caso delle mascherine fantasma? Le lobby gay non serviranno a vincere la guerra contro il coronavirus, mentre rappresentano sempre più chiaramente un danno per tutti i cittadini, distraendo importanti risorse al di fuori delle vere emergenze» ha concluso Pro Vita e Famiglia.
LEGGI ANCHE: Silvia Romano, un missionario: “Senza la conversione non sarebbe sopravvissuta”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta