Il coordinatore cittadino Tarantino Giovanni: « Siamo certi che l’assessore non si lascerà condizionare e che continuerà a lavorare all’insegna della legalità»
Solidarietà all’assessore regionale siciliano alla Salute, Ruggero Razza, da parte del coordinamento cittadino palermitano di Forza Italia Giovani, movimento giovanile del partito di centrodestra fondato da Silvio Berlusconi.
Proprio in queste ultime ore, infatti, è stata resa pubblica la notizia riguardante diversi atti intimidatori ai danni dell’assessore regionale alla sanità, Ruggero Razza da parte di ignoti. I fatti risalirebbero a metà del mese scorso, ma sono stati resi noti solo nelle ultime ore.
«Conoscendo bene la storia – ha commentato Giovanni Tarantino – i valori e la personalità dell’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, siamo certi che non si farà intimidire da queste vili minacce. Anzi, siamo sicuri che continuerà con immutato coraggio e rigore il proprio lavoro che mira al rinnovamento della sanità siciliana. Continuando a promuovere una politica all’insegna della trasparenza e della legalità. All’amico Ruggero vanno la nostra convinta solidarietà e il nostro pieno sostegno».